12 giugno, 2008

Annullate tutti i vostri impegni per venerdì

Dopo la giornata di mercoledì, al corso a pagamento sul Forex con Saverio Berlinzani, della quale vi avevo accennato in un post che avevo velocemente fatto mentre erò lì, sono ancora più convinto dell'estrema validità degli insegnamenti di Saverio.

Anche solo guardarlo operare (ieri avremo fatto come minimo una 20ina di eseguiti movimentando circa 1 milione di Euro di controvalore) è un insegnamento grandissimo, che io per primo sono stato onorato di poter ricevere e che aiuta a capire come lavora un vero trader, non un formatore, non uno dei tanti insomma.

La sua capacità di trasmettere la sua grandissima esperienza sui trading desk londinesi e nelle sale cambio è per tutti noi una grandissima opportunità di apprendere come ragionano e cosa fanno i market maker e gli istituzionali, andando così a colmare quella che altrimenti è una lacuna che si rivela essere necessariamente un handicap quando ci troviamo a tradare senza sapere chi sono le nostre controparti.

Insomma, se vi fidate di me sapete che non vi direi mai di venire in un posto se non ne vale la pena, quindi (se potete) annullate i vostri impegni per venerdì 13 e venite alla giornata gratuita organizzata da Salex solo per i propri clienti e per i lettori di profste. Faremo ancora trading insieme, che alla fine è la cosa più importante di tutte e avrete modo di vedere operare un vero professionista per capire quello che nessun libro di analisi tecnica potrà mai darvi.

Se aveste problemi con l'iscrizione all'ultimo momento eventualmente venite direttamente (l'evento si svolge presso Trading Library a Cinisello) e avvisate me via email (profste chiocciola gmail punto com) in modo che possa iscrivervi registrarvi direttamente io.