26 giugno, 2008

Un motivo in più per esserci..

Siamo finalmente alle soglie dell'evento più atteso dell'anno: il primo corso (gratuito) mai realizzato in Italia sul Market Profile, che si terrà Venerdì 27 presso l'Hotel Marriot in Via Washington 68 a Milano. Inutile dire l'orgoglio che provo per aver organizzato insieme a IntesaTrade e Traderlink un evento di questa portata e l'emozione con la quale sto vivendo queste ore di attesa, dedicate alla revisione e completamento delle slide (che si stanno rivelando essere un contributo preziosissimo, quasi un canovaccio del mio libro sul Market Profile che spero di riuscire a completare entro l'anno).

Inoltre, volevo comunicarvi una notizia sensazionale, che sono riuscito a ottenere grazie alla fiducia di cui godo presso Trading Library e al mio impegno che da più di un anno mi porta ad essere sempre in prima linea per cercare di ottenere le migliori condizioni dai vari fornitori di servizi per noi trader privati (credo che i risultati di questo mio impegno siano sotto gli occhi di tutti).

In breve: solo in occasione dell'evento di domani e per la prima volta nella decennale storia di Trading Library sarà applicato uno sconto eccezionale del 30% su tutti i titoli della casa editrice.

E' un occasione da non perdere per arricchire o completare la propria collezione di testi sul trading e, per quanto mi riguarda, il consiglio per tutti è quello di acquistare il libro di Antonio Lengua e poi di leggerlo immediatamente. Lo considero un testo fondamentale che avrei potuto scrivere io (Antonio ha una formazione e metodo molto simile al mio, avendo una cultura finanziaria prevalentemente anglosassone) e assolutamente necessario per tutti noi: io per primo, ogni volta che vado in Trading Library, ne approfitto per rileggerne le parti salienti che mi arricchiscono di elementi fondamentali per il mio trading.

Torno a lavorare sulle slide e vi aspetto tutti a quello che si preannuncia essere un evento storico nella storia del trading italiano che non dovrete assolutamente perdere.