10 luglio, 2008

Market Profile nuovo seminario in video e nota

Sono lieto di annunciarvi una nuova e attesissima videolezione che terrò il prossimo 22 Luglio su You Videolive. Si tratta del proseguimento naturale dell'evento tenutosi a Milano il 27 giugno scorso sul Market Profile.

Sarà quindi un seminario avanzato di un'ora durante il quale vedremo insieme tutti quei concetti puramente operativi che si affiancano a quelli teorici esposti nel seminario di Milano. Per chi non avesse partecipato al corso è possibile approfondire le proprie conoscenze di base guardando i Videlolive precedenti dedicati a questo tema.

Ecco il proclama ufficiale:
"L'operatività con il Market Profile"

Dopo le precedenti lezioni teoriche, Stefano Bargiacchi, trader
professionista e massimo esperto italiano del Market Profile, proporrà
una videolezione dove sarà presentato l'utilizzo operativo di questo
prezioso strumento, sempre più percepito come indispensabile dai
trader italiani.

Infine, volevo rassicurare quanti di voi mi hanno espresso via email la preoccupazione che potessi tradire il mio impegno come formatore, poiché questo non è e non sarà mai nelle mie intenzioni. I miei recenti nuovi impegni professionali, non fanno altro che aggiungere esperienza e conoscenza al mio patrimonio culturale, che non potrò non condividere con tutti voi, come del resto ho sempre fatto. A voi resterà quindi la mia disponibilità e impegno di sempre, anche se magari dovrò ridurre il numero di interventi pubblici (come del resto avevo già sentito l'esigenza di fare), certamente la qualità degli stessi non potrà che risentirne positivamente.

Nel mio percorso verso la condivisione della conoscenza e il tentativo, che perseguo da sempre, di colmare il divario di informazione tra gli investitori istituzionali e i trader retail questo importante passaggio rappresenta quindi per tutti noi un'opportunità e non certo una minaccia.

Insomma e in breve: il progetto profste continua!