15 luglio, 2008

Visual Trader - Aggiornamento VT 5.0.5 Beta 10

Da venerdì scorso sto testando la nuova beta di Visual Trader, che corregge alcune imperfezioni della dispersione tick e aggiunge alcune particolarità alla visualizzazione.

Consiglio a tutti i beta tester (per diventarlo andare sotto Info > Ultime Versioni di VT dal menu di Visual Trader) di scaricarla e iniziarla ad utilizzare, perché migliora di molto la gestione del Market Profile e permette di dividere un profilo giornaliero in tre parti, con la funziode "Dividi da" "e da" raggiungibile dal menu parametri. E' questa una cosa utilissima per chi usa il market profile su future che trattano 24 ore, come l'S&P 500 e le valute, poiché permette di suddividere la giornata in tre parti: Asia, Europa, Stati Uniti.

Infine, la nuova versione permette finalmente la visualizzazione della dispersione tick anche con la versione light o base di Visual Trader, cosa che prima era limitata ai clienti pro.

Personalmente sono al terzo giorno di utilizzo intensivo e ho trovato la nuova versione stabile e affidabile. Ho atteso ad annunciarvi l'uscita della nuova versione proprio per avere la possibilità di testarla, anche se in molti mi hanno già scritto a proposito della gradita novità.