01 luglio, 2008

Le mie scuse per il forum

Ragazzi vi chiedo scusa, ma mi sono reso conto di non poter seguire il forum per assoluta mancanza di tempo.

Abituato come sono dal trading a riconoscere gli errori in fretta e a tagliare le perdite senza pensarci due volte ho così deciso di chiuderlo. Mi scuso con tutti coloro che, ed erano già tantissimi, avevano postato le loro prime domande. Cercherò di rispondere via email a tutti, tornando al vecchio metodo, che riuscivo comunque a gestire la sera e nei weekend.

Spero comprendiate questa scelta che faccio anche per poter continuare a dedicare la maggior parte del mio tempo al trading e ai mercati, senza che le attività di formazione prendano il sopravvento. Cercherò in ogni caso di essere preciso e puntuale nelle mie risposte via email, come ho sempre fatto.