31 ottobre, 2009

Video Analisi Settimanale e un grazie a tutti voi dopo il TOL Expo

Di ritorno dalle due giornate trascorse insieme al TOL Expo, ringrazio di cuore tutti coloro che sono venuti a trovarmi e mi hanno dimostrato una stima e affetto davvero senza eguali e che mi ha colpito moltissimo.

Sono lusingato e fiero che il lavoro che svolgo e ho svolto sia così di aiuto a tante persone, che nel ringraziarmi di persona mi hanno fatto capire, una volta di più, quanti sia importante per molti di voi ciò che faccio e mi ripaga di tanti sforzi e fatiche, dandomi quella forza e quell'energia che i tanti impegni spesso richiedono.

Vi lascio con la videoanalisi settimanale che trovate qui e che segue questa settimana di forti ribassi che per noi non ha avuto quegli elementi di sorpresa, dato che avevamo ben inquadrato l'ormai famosa divergenza che ci aveva ben segnalato la situazione che richiedeva una giusta cautela.