02 novembre, 2009

Dopo il TOL Expo, profste su Video Live e...al TG1 Economia



E' stata una sorpresa piacevole scoprire, come alcuni di voi mi hanno segnalato, che sono stato inquadrato al TG1 Economia di venerdì scorso, 30 Ottobre, in un servizio sull'appena concluso TOL Expo. Sopra vedete due screen shot del passaggio e un link al servizio televisivo.

Sempre a proposito di video, vi annuncio che appena possibile sarà pubblicata la registrazione del VideoLive che si è svolto in diretta Martedì 3 Novembre alle ore 11 durante il quale abbiamo avuto modo di analizzare insieme la situazione delicatissima dei mercati, come evidenziato anche nell'ultima videoanalisi settimanale. Inoltre, avremo modo di vedere insieme l'operatività per la giornata e le applicazioni pratiche del Metodo Profste.

Per poter partecipare in diretta al VideoLive è necessario iscriversi su questa pagina.

Infine, mi scuso con TUTTI coloro che mi hanno scritto e siete davvero tantissimi, specie dopo il TOL Expo, anche per iscriversi al mio prossimo corso che si terrà in dicembre qui a Milano. Risponderò a tutti, anche se mi ci vorrà qualche tempo, pubblicamente ringrazio coloro che mi hanno scritto e tranquillizzo i prenotati al corso, dato che tutte le prenotazioni sono state accettate poiché i posti disponibili non sono ancora esauriti.