08 ottobre, 2009

Le Universiadi del Trading di Directa: presentazione ufficiale


Come annunciato tempo fa Directa ha organizzato un Campionato di Trading per gli Studenti Universitari, le Universiadi, che si terrà a partire dalla prossima primavera con denaro reale che la stessa Directa fornirà alle squadre partecipanti.

In occasione del prossimo TOL Expo di Milano Directa presenterà ufficialmente le Universiadi di Trading nella giornata di Venerdì 30 alle ore 11:30 presso l'Area Scavi. Tutti coloro che sono interessati, molti dei quali mi hanno scritto per avere informazioni in merito, avranno così l'opportunità di assistere alla presentazione delle stesse e ricevere in quella sede tutte le delucidazioni su come partecipare.

E' certamente un motivo in più per partecipare al Trading Online Expo di Milano, la manifestazione che, insieme all'ITFroum di Rimini, è un importante riferimento per tutti i trader italiani e alla quale parteciperò io stesso. Mi troverete, infatti, presso lo stand Directa con una serie di interventi e l'ancor più gradevole per me possibilità di incontrarvi, conoscervi e salutarvi personalmente, elemento che rappresenta di certo l'elemento di maggiore attrattiva di queste fiere e congressi.