05 ottobre, 2009

Aggiornamenti e prossimi appuntamenti con profste

Come ben sapete, il periodo attuale è per me molto intenso, a livello di impegni soprattutto pubblici con i diversi appuntamenti ultimo tra i quali il fortunato Taranto Finanza Forum che è stata una manifestazione molto interessante e alla quale ho partecipato con estremo piacere.

Tra l'altro, volevo ringraziare quanti di voi sono passati a trovarmi e devo dire che, con un certo orgoglio, mi sono accorto che nella gara a premi che era stata organizzata per i partecipanti al convegno, dove si trattava di individuare i titoli che avrebbero meglio performato nel periodo precedente al forum, alcune di queste persone hanno ottenuto ottimi piazzamenti, spero anche grazie all'applicazione dei metodi appresi con il mio lavoro di formatore.

Per quanto riguarda i prossimi appuntamenti, anche in questo mese di ottobre ho deciso di non organizzare la giornata di trading reale, insieme a coloro che hanno partecipato alle edizioni passate del mio corso. Il motivo è legato ai numerosissimi eventi in arrivo, ai quali certamente molti di voi vorranno partecipare, con conseguente sovraccarico anche delle vostre agende e giornate che dovrete eventualmente prendere dal lavoro per poter partecipare.

In particolare, stanno per arrivare tutta una serie di manifestazioni alle quali io stesso parteciperò e che ci daranno molteplici occasioni di incontro:

A queste si aggiungerà un altro evento gratuito, come quello tenutosi a Milano 15 giorni fa, che si terrà a Rimini in una data che probabilmente sarà durante il mese di Novembre. Infine, non dimentichiamo la prossima edizione del mio corso, che si terrà a Milano i prossimi 14 e 15 Dicembre.

Insomma, mi trovo davanti ad un calendario e una serie di opportunità di incontro davvero numerose e, sinceramente, non mi sento di aggiungere un altro appuntamento, anche per evitare di porre alcuni di voi nella condizione di dover scegliere. Per questo, ho pensato che la giornata di trading reale insieme si potrebbe fare durante il mese di Novembre e vi comunicherò al più presto la data.

A parte questo, volevo avvisarvi che tutti gli appuntamenti cui parteciperò, a prescindere dai titoli degli interventi, tenderò a dare sempre un'impostazione quasi esclusivamente pratica e operativa, di applicazione del metodo lasciando le parti teoriche al materiale che potete reperire qui sul sito, inclusi video didattici e libro.

Detto tutto questo, non mi rimane che scusarmi con tutti coloro che mi hanno scritto in questi giorni, soprattutto per informarsi sulle date dei miei prossimi appuntamenti e, anche per questo ho dato una risposta pubblica a tutti, anche se nei prossimi giorni risponderò anche personalmente agli email. Anche la relativa latitanza dal sito e da Twitter, sono legate ai numerosi impegni, anche se cerco, come sempre, di rimediare con i VideoLive, che so da voi molto apprezzati nella loro regolarità di appuntamenti fissi, e con gli incontri dal vivo.