05 settembre, 2009

Torniamo alle buone notizie: il libro e il metodo profste

Ieri sera ho ricevuto un email che davvero era l'email giusto al momento giusto. Sapete che queste sono per me giornate particolari per la grande delusione che la vicenda Salex ha portato con se.

Ecco, vedere che il mio lavoro e i miei sacrifici, riescono a dare qualcosa, a volte tanto, a voi che mi seguite ha riportato la mia attenzione sulle cose importanti: il libro è a 1433 copie uniche scaricate, confermando il grande successo che gli avete voluto conferire, rendendolo il libro di trading in assoluto più letto in Italia del 2009 e con alte probabilità di diventare il più letto di tutti i tempi.

La cosa che più mi ha allietato è vedere che gli insegnamenti in esso contenuti, con la spiegazione del Metodo Profste, riescono davvero ad arrivare a segno, come testimonia lo scritto che ho ricevuto:
Da quando ho fissato in testa alcune delle regole che ho appreso dalla lettura del testo, da più di una settimana non sbaglio un colpo. Tengo a precisare che opero tutti i giorni su derivati (MINISP500, MiniNasdaq, ecc.. e MiniFTSE) e forex.
Semplicemente GRAZIE!