02 settembre, 2009

Nuovi appuntamenti VideoLive: dirette e analisi settimanali

L'ondata di novità che vi ha accolto al ritorno dalle vacanze estive prosegue, dopo le iscrizioni aperte all'evento gratuito del 21 settembre prossimo, con una serie di appuntamenti in video, realizzati come sempre con tecnologia VideoLive.

In particolare, sono lieto di annunciarvi che da questa settimana, probabilmente sabato mattina, riprenderanno con regolarità le tanto richieste video analisi settimanali, che finalmente tornano puntuali e con cadenza precisa, come moltissimi hanno giustamente richiesto e, in senso amichevole, preteso. Sempre da queste pagine avrete modo di essere informati non appena la videoanalisi settimanale sarà resa disponibile.

Inoltre, martedì prossimo 8 settembre alle ore 12 ci sarà un altro appuntamento live, della serie estiva (qui e qui le puntate precedenti) che ci permetterà di trascorrere insieme un'ora dove avremo modo di analizzare la situazione dei mercati sia in ottica di lungo periodo che in ottica intraday, a supporto e completamento e integrazione degli aggiornamenti in realtime che seguite quotidianamente via Twitter. In particolare, come le volte scorse, avremo modo di vedere insieme in tempo reale i mercati e di fare delle considerazioni oprative che normalmente sono limitate ai 140 caratteri disponibili su Twitter.