15 settembre, 2009

Taranto Finanza Forum: sono aperte le iscrizioni!


Come vi avevo preannunciato tempo fa Venerdì 2 Ottobre sarò presente al Taranto Finanza Forum (guarda lo spot qui, scarica l'invito qui e iscriviti qui).

Il Taranto Finanza Forum, giunto alla sua terza edizione e organizzato dalla BCC San Marzano di San Giuseppe, è certamente uno degli appuntamenti più prestigiosi e importanti in campo finanziario e il fatto di essere tra i protagonisti dello stesso è per me motivo di grande orgoglio, oltre che un riconoscimento del valore dei miei sforzi professionali e didattici.

L'occasione mi permetterà anche di conoscere, incontrare e rivedere quanti di voi non riescono a partecipare agli appuntamenti che li costringerebbero a lunghe trasferte, che non sempre si possono affrontare.

Trascorreremo insieme una giornata in una cornice, tra l'altro, molto bella, dove avremo modo di parlare a fondo di trading, finanza, mercati, crisi economica e prospettive per la stessa.

Appuntamento allora per il 2 Ottobre al Taranto Finanza Forum dove, inoltre, potrete vincere iPhone, vacanze e abbonamenti con il Risk Stock Excange, il primo fantaportafoglio della finanza!