16 settembre, 2009

Lunedì 21 Settembre VideoLive in diretta da Milano con profste

Lunedì prossimo, 21 Settembre, saremo insieme per una giornata intera qui a Milano grazie ad un corso interamente gratuito che è andato rapidamente esaurito cosa che ha in parte creato problemi a quanti intendevano partecipare, ma non sono riusciti ad iscriversi in tempo.

Ebbene, grazie alla tecnologia VideoLive sarà possibile per TUTTI seguire comodamente da casa o ufficio una parte della diretta dell'evento. In particolare abbiamo scelto di trasmettere live (iscriviti qui alla diretta VideoLive i posti sono limitati) la prima parte dell'evento, che sarà dedicata all'operatività in realtime sui mercati. In questo modo, con un approccio in qualche modo rivoluzionario, si comincerà con la pratica e poi con la teoria che proseguirà durante il giorno con i presenti.

La scelta è legata al fatto che molti di voi sono già ben addentrati e a conoscenza del metodo profste e potranno ben seguire l'operatività realtime, senza bisogno di particolari approfondimenti teorici. Potremo così approfittare dell'orario 10 - 11 solitamente molto importante per l'impostazione di strategie di trading per la giornata e vivere insieme in diretta, anche con chi non potrà essere a Milano, le sequenze decisionali, strategiche e tattiche che caratterizzano la mia operatività.

Vi lascio con il proclama ufficiale della diretta VideoLive dell'evento al quale sarà necessario registrarsi perché, anche in questo caso, i posti sono limitati per garantire la massima qualità di trasmissione video ai partecipanti:

Introduzione al Trading Professionale
Con un approccio rivoluzionario, che fa precedere la pratica e i fatti alle parole e alla teoria, il trader Stefano Bargiacchi ci accompagnerà in questo evento VideoLive mostrandoci l'operatività che avviene dalle 10 alle 11, orario che segue i movimenti convulsi dell'apertura. E' proprio durante questa ora, spesso cruciale, che i professionisti attuano le proprie tattiche e strategie che proseguiranno poi per tutta la giornata.