12 agosto, 2009

Un commento al libro di profste tra i tanti

Il nostro libro pubblicato da meno di un mese e già diventato il più letto dell'anno 2009 in materia di trading, facendo letteralmente impallidire per numero di copie diffuse i numerosi titoli esistenti in materia (presto un dettagliato report in merito) di autori italiani e stranieri e, per questo, destinato probabilmente a diventare presto il libro di trading più letto in assoluto in Italia.

Tra i numerosi commenti, ringraziamenti e complimenti ricevuti insieme a Guglielmo per il lavoro svolto, ne ho scelto uno che mi ha molto colpito per il contenuto e la capacità di sintetizzarne molti altri e per questo volevo condividerlo con voi a queste pagine.

C.S. mi scrive:
Ho scaricato di recente il tuo libro, e credo proprio che lo conserverò con cura e lo rileggerò di continuo
in quanto non ho trovato finora uno strumento di questo tipo

Ampio, innovativo (con il market profile credo davvero tu abbia posto una pietra miliare per lo sviluppo futuro del trading in Italia...) oggettivo, pragmatico, organizzato (si riducono molto a mio avviso i rischi di generare
confusione nel lettore, cosa che sarebbe pure normale data la complessità e per certi aspetti la illimitatezza
della materia), con molti aspetti di vita vissuta ....

Confesso che negli ultimi mesi, essendo stato impegnato in altre cose, non ho seguito le tue iniziative, ma da
quando sono tornato a seguire con costanza i mercati, mi sentivo un po' solo, ed ecco che ho trovato libro e videolive, nonché le altre iniziative sul sito ...

Ringrazio C.S. e tutti coloro che mi hanno inviato i loro attestati di stima per il lavoro svolto insieme a Guglielmo e per tutti vi preannuncio moltissime novità in arrivo a partire da Settembre sia in Video che in incontri gratuiti e quindi aperti a tutti dove avremo modo di vedere e applicare insieme tutte le strategie e tecniche di trading che compongono il nocciolo dell'ormai nostro metodo profste.