08 agosto, 2009

Speciale Video Analisi di profste Live!

A dispetto, o forse proprio in ragione, della calma estiva, ecco un nuovo appuntamento speciale con la video analisi di profste che, realizzato con tecnologia VideoLive si terrà Live per un ora lunedì 10 Agosto dalle 11 alle 12 (potrete collegarvi alla diretta da questa pagina). L'appuntamento sarà reso ancor più interessante perché arricchito dalla trasmissione di immagini e video in streaming catturato dalla mia webcam, per permettere una maggior interattività e un contatto più diretto con voi.

La grande richiesta per il proseguimento delle video analisi sui mercati, che riprenderanno dal mese di settembre con regolarità (e con una grossa novità!), mi ha convinto a dedicare una parte del tempo libero che inevitabilmente Agosto porta con se proprio a questo appuntamento da voi tanto amato e gradito e, in questi ultimi mesi, da me un po' trascurato per i noti motivi.

Ecco quindi un evento Live di un'ora, dove oltre ad analizzare insieme i mercati e la situazione attuale, più che mai delicata e interessante, avrò modo di presentarvi il libro e di rispondere a tutte le vostre domande. La scelta dell'orario è stata fatta in ragione della possibilità di aggiungere un'analisi anche intraday, a corredo e completamento dei preziosi aggiornamenti in realtime via Twitter, che ci darà modo di vedere insieme come interpretare i messaggi da me forniti quotidianamente in tempo reale.

Certo quindi di aver fatto cosa gradita a molti di voi e col piacere che ho io stesso avendo la possiilità di trascorrere insieme un'ora, vi aspetto lunedì 10 Agosto dalle ore 11 in poi (potrete collegarvi alla diretta da questa pagina).