28 febbraio, 2009

Video Analisi Settimanale: termina il primo ciclo

Oggi, sabato 28 Febbraio si conclude il primo ciclo di analisi video settimanali realizzate con la collaborazione di ClickOptions che ci ha accompaganti in questa prima serie di VideoAnalisi che in questi mesi hanno riscosso un notevole successo e incontrato il vostro interesse.

Volevo approfittarne per ringraziare tutti coloro che hanno seguito l'analisi ogni Sabato mattina esprimendo l'apprezzamento per il lavoro svolto e annunciare che presto le stesse analisi riprenderanno con delle novità importantissime: tra le altre, posso annunciarvi che VideoLive si sta arricchendo di nuove funzionalità che permetteranno ai video didattici e alle videoanailisi di essere molto più interattive e interessanti e proprio dalla nuova serie di Video Analisi inizierò ad introdurre e presentare le novità di cui sopra.

Infine, approfitto di questo spazio per ringraziare anche i partecipanti alla giornata di ieri, durante la quale ho avuto la possibilità di parlarvi di cose cui tengo molto, che attengono alla preparazione di base che porta verso il trading professionale. Sono stato molto contento di aver avuto la possibilità di presentarvi di persona quei concetti su cui spesso torno su queste pagine, utili a gettare le fondamenta sulle quali basare la nostra crescita professionale.

Il lavoro che in qualche modo stiamo facendo insieme sta portando a risultati eccellenti, dato che molti dei presenti ieri mi hanno confermato l'utilità dell'impostazione proposta, che permette di arrivare sui mercati in modo mai improvvisato e con la giusta preparazione, arricchitasi ultimamente di uno strumento per simulare in modo realistico, che mi avete confermato essere un utilissimo passaggio intermedio verso il trading reale.

L'appuntamento per tutti voi è per la ripresa della analisi video che sarà presato annunciata e, come sempre, su queste pagine con gli interventi e riflessioni che via via proporrò alla vostra attenzione.