23 febbraio, 2009

Nuova Location per il Corso di Venerdì


Dato l'elevatissimo numero di iscritti, siamo già oltre i 400 (un numero davvero da record!) è stata spostata la sede dove si terrà il Corso di Trading Gratuito di Venerdì prossimo 27 Febbraio che terrò insieme a Stefano Fanton. Il corso si terrà quindi in una sede d'eccezione, il prestigioso Hotel Executive di Milano (di fronte alla Stazione Garibaldi).

Inutile dire che dato il sorprendente numero di adesioni il lavoro di preparazione dell'evento è stato in questi giorni frenetico e mi scuso per la relativa assenza dal blog, dovuta anche al fatto che sto lavorando anche ad altri progetti imminenti e interessantissimi di cui tra breve vi renderò conto su queste pagine.

Sono orgoglioso di essere riuscito, insieme a Stefano Fanton, a coagulare tanto interesse intorno alla giornata gratuita, che si preannuncia essere un evento unico e da non perdere.
Ovviamente nella nuova sala presso l'Hotel Executive ci sarà posto per tutti gli iscritti e non ci saranno problemi di capienza, in questo modo tutti i prenotati riceveranno la conferma dell'iscrizione, che peraltro è ancora possibile effettuare.

Ringrazio, infine, gli sponsor della giornata che sono CFX Intermediazioni, Fondi OnLine, Trading Library e Traderlink che presenterà i nuovi prodotti Talia 2009: PScan, CScan, BBPower e TQuotes oltre alla nuovissima versione di VT5 della quale, come sapete, vado particolarmente fiero.