18 gennaio, 2011

Pillole di Borsa in diretta VideoLive

Questa sera Martedì 18 Gennaio a partire dalle 18:30 potrete seguire in diretta streaming con VideoLive l'appuntamento delle Pillole di Borsa di Directa.

In collegamento dalla sala corsi di Directa potrete seguire l'evento che da più di un anno è dedicato all'approfondimento di singole tematiche riguardanti la Borsa, i mercati finanziari e il trading.

L'argomento di questa sera è, tra l'altro, estremamente interessante e utile, poiché rappresenta una delle fasi della seduta di Borsa più importanti, quello delle aste, che impareremo a conoscere e comprendere insieme a Davide Biocchi trader dal 1998, dal 2002 collabora con Directa Sim, come docente per i corsi di formazione su temi di finanza, mercati finanziari e piattaforme per il trading on-line. Nel 2002 ha fondato il sito finanziario Tradingweek. Dal 2003 è opinionista del canale televisivo finanziario Class-CNBC. Nel 2007 ha realizzato il software TWBook, destinato ai Traders molto attivi, per facilitare l'analisi del Book in tempo reale. Tra il 2008 e il 2009 ha collaborato con RadioRai1, alla creazione de "l'ABC della borsa", glossario finanziario in pillole all'interno della trasmissione radiofonica "Questioni di borsa".

Per seguire le pillole di Borsa in diretta VideoLive basta collegarsi da questa pagina dalle 18:30 in avanti (non è richiesta alcuna registrazione).