08 gennaio, 2011

Per un 2011 alla grande: (importanti novità!)

Sia sui mercati che, come vedrete nella consueta videoanalisi di questa settimana ritengo siano molto promettenti, sia per le GRANDI NOVITA' DIDATTICHE di cui vi parlavo le ultime volte, cui sto lavorando per RINNOVARE COMPLETAMENTE l'offerta formativa di profste.

In particolare, cominciamo subito con il mese di Gennaio con un appuntamento di trading reale, a cadenza mensile, completamente gratuito che è ancora da confermare e sul quale vi terrò aggiornati. Il progetto è quello di trascorrere insieme e di persona, per un intera giornata al mese una giornata pienamente operativa che diventerà il naturale complemento dell'offerta didattica che trovate su queste pagine, come sempre all'insegna dell'assoluta e completa gratuità, che contraddistingue la mia filosofia didattica e di approccio alla diffusione del trading professionale.

Questa è solo la prima della numerose novità sulle quali sto lavorando da tempo (e che motivano la relativa latitanza da queste pagine) e che via via vi proporrò tenendovi tempestivamente aggiornati da queste pagine.

Nel frattempo e ancora una volta BUON 2011 A TUTTI!