31 gennaio, 2011

Dave Landry, il maestro dello Swing Trading in Italia


E' stato in Italia una o due volte per delle fugaci apparizioni all'ITForum di Rimini, ma mai per un vero e proprio corso di trading dove poter approfondire le tecniche e tattiche di trading da lui utilizzate.

L'occasione è finalmente arrivata e, per la prima volta, Dave Landry considerato uno dei grandi maestri dello Swing Trading sarà in Italia per un corso esclusivo di alta qualità organizzato da Trading Library.

Per chi non conoscesse Dave Landry consiglio una visita approfondita al suo sito DaveLandry.com dove troverete moltissimo materiale (tutto in inglese) inclusi numerosi video e contributi didattici interamente gratuiti. Personalmente, durante il mio percorso di formazione ho molto seguito le tecniche insegnate da Dave, specialmente in una fase iniziale della mia formazione, dove le stesse mi sono effettivamente risultate molto utili, anche perché relativamente semplici da capire e implementare. Certamente le basi dello Swing Trading che sono poi confluite nel metodo profste sono state costruite solidamente anche grazie agli insegnamenti di Dave Landry.

Alcuni esempi delle sue strategie (in italiano) li trovate nel programma del corso che sarà interamente tradotto e quindi alla portata anche di chi non conosce l'inglese). Altri esempi, sempre in italiano, dello Swing Trading di Dave Landry li potrete studiare nel suo libro I 10 migliori pattern di swing trading e le 10 migliori strategie.

Venendo ai dettagli sul corso, che si terrà Venerdì 25 Marzo 2011 a Milano, vi riporto e vi rimando alla presentazione di Trading Library:
Pianificate la vostra preparazione!

Trading Library dal 2011 aiuterà i suoi lettori ad acquisire e migliorare la propria preparazione per affrontare con successo i diversi settori del mercato in cui fanno trading, o, anche, ad aprirsi nuove strade verso il successo.


Inauguriamo i corsi di alta formazione, con specialisti di alto livello e di sicura fama.

La serietà della formazione di Trading Library
e i suoi famosi autori per corsi realmente qualificanti.


Il big trader che vi proponiamo è DAVE LANDRY.

DAVE LANDRY sarà a vostra disposizione per una intera giornata a Milano, il 25 marzo 2011.

Le sue tecniche di successo e i suoi pattern saranno applicati al mercato italiano, un corso unico pensato esclusivamente per i nostri trader.

Come dubitare di non poter poi affrontare con agilità e consapevolezza il trading? Potrete sfruttare dal vivo l’esperienza e gli insegnamenti di un maestro per replicarli poi a vostro vantaggio.

Moderatore del corso sarà Emilio Tomasini
Professore aggiunto di corporate finance, Università di Bologna
A tutti i partecipanti saranno forniti:
* Raccoglitore con tutte le slide presentate durante il seminario
* Sottoscrizione di un mese a Lombard Report.com
* I tre testi di Dave Landry pubblicati da Trading Library.
* Prova gratuita di due mesi sulla piattaforma Multichart ideale per fare trade con azioni
* Prova gratuita di un mese sulla piattaforma Visual Trader con dati in tempo reale del mercato italiano
* Tre follow-up su VideoLive.

Siate tempestivi: iscrivetevi e prenotate per voi stessi questa occasione unica.

Sede: Auditorium IWBANK, Via Cavriana 20, Milano

Informazioni e Iscrizioni Qui