11 gennaio, 2011

Live Trading con profste dal 24 Gennaio

E' ufficiale!

Come anticipatovi dal prossimo Lunedì 24 Gennaio 2011 faremo trading insieme per un'intera giornata al mese, grazie a CMC Markets che ha organizzato e promuove l'iniziativa Live Trading con profste.

Si tratterà quindi di un incontro mensile interamente gratuito, che si terrà a Milano in Corso Venezia 5, presso la sede di CMC Markets, durante il quale faremo prevalentemente trading insieme dall'apertura alla chiusura dei mercati. Vivremo quindi insieme una mia giornata di lavoro, dove cercherò di condividere con voi tutto ciò che faccio abitualmente nella mia professione di trader. L'idea della cadenza mensile dell'appuntamento ci permetterà di sviluppare un vero e proprio corso di trading professionale operativo, basato sul metodo profste che ci permetterà di affiancare la pratica alla teoria che trovate disponibile su queste pagine. Per arrivare all'incontro dotati delle conoscenze di base necessarie potete iniziare a prepararvi da qui.

Questa è solo una delle iniziative didattiche che ho in serbo per questo 2011 appena cominciato e sono davvero contento di potervela annunciare ufficialmente.

Le iscrizioni sono aperte, ma i posti disponibili saranno limitati in modo da poter lavorare insieme nel modo più efficiente ed efficace, sarà creata una lista d'attesa ad esaurimento dei posti disponibili.

Infine, seguendo le vostre richieste e suggerimenti, abbiamo organizzato anche una diretta VideoLive di una parte dell'evento per dare modo a chi non potrà essere presente di persona di seguire via internet un'ora circa di diretta video dell'incontro, chi non potesse essere presente potrà quindi registrarsi per la diretta VideoLive qui.