17 gennaio, 2011

Giornata di Trading, ci sarà il WiFi?

Innanzitutto, volevo ringraziarvi per i (tanti) complimenti ricevuti in merito all'iniziativa della giornata di giornata di trading reale che, come mi fate osservare con piacere, era ciò che mancava nel panorama della vasta offerta didattica legata al trading, che talvolta trascura l'aspetto operativo per concentrarsi maggiormente su quello teorico.

Giustamente poi, alcuni mi chiedono se potranno portare il proprio PC e se eventualmente sarà presente una connessione WiFi disponibile per tutti.

In particolare, riporto uno degli email ricevuti in merito:
Ti volevo chiedere se alla giornata di trading di Lunedì prossimo era possibile portare il proprio pc e se c'era una rete Wifi per collegarsi (se non ce e lo stesso perchè ho la chiavetta usb) oppure e solo una giornata dimostrativa dove tu spieghi la tua operatività e le tue opinioni, perchè ho visto che non e stato menzionato nel tuo sito che chi voleva, poteva portare il proprio pc come avevi fatto nelle volte passate.

In effetti, mi sono dimenticato di specificare questo aspetto importante, che per rendere il lavoro comune il più efficace possibile per tutti è importante, se possibile, che ognuno di voi disponga del proprio PC per lavorare sulle proprie piattaforme durante la giornata di lavoro insieme.

Purtroppo però non sarà al momento disponibile la rete WiFi, anche se è in programma la sua implementazione in un prossimo futuro. In proposito, se volete potete contattare CMC Markets per richiedere la presenza del WiFi per gli appuntamenti successivi (vi ricordo, infatti, che gli incontri di trading reale si terranno mensilmente). Per le prime volte, dovrete quindi dotarvi di chiavetta per la connessione a internet dei vostri PC.