04 gennaio, 2010

Segnatevi questa data: Venerdì 12 Febbraio

ISCRIVITI DA QUESTO LINK ALLA GIORNATA DI TRADING GRATUITA

Giorno in cui, come preannunciato, si terrà a Rimini il prossimo Corso Gratuito organizzato da CMC Markets: una giornata di trading reale a mercati aperti di operatività basata sul Metodo profste.

Durante la giornata che trascorreremo insieme cercherò di riprodurre esattamente ciò che avviene durante le sessioni di trading reale che si tengono periodicamente, normalmente riservate ai partecipanti alle precedenti edizioni del mio corso.

L'appuntamente del prossimo 12 Febbraio sarà, invece, aperto a tutti e interamente gratuito, in modo da permettere anche a chi non ha frequentato il corso, ma si è preparato sul libro, sui video corsi e analisi e sul corposo materiale didattico disponibile (sempre gratuitamente) su queste pagine (inizia da qui e qui).

Insomma, un'appuntamento al quale non potrete rinunciare, che si terrà nella città di Rimini per dare la possibilità di partecipare anche ai molti che vivendo lontano da Milano o Torino, troveranno certamente più comodo raggiungere la città romagnola, già sede dell'ITForum.

ISCRIVITI DA QUESTO LINK ALLA GIORNATA DI TRADING GRATUITA