18 gennaio, 2010

Giornata Trading Reale e Corso Trading Gratuito [aggiornamenti]

Comunicazione importante per tutti i prenotati alla Giornata di Trading Reale che si sarebbe dovuta tenere Lunedì prossimo 25 Gennaio e che per una serie di motivi è stata fusa con la giornata, sempre gratuita, di Venerdì 12 Febbraio che si terrà a Rimini (qui tutti i dettagli).

I motivi che mi hanno spinto a fondere le due giornate in una derivano principalmente dalle esigenze che molti di voi mi hanno segnalato ossia di non poter partecipare ad entrambe le giornate, a questo si è aggiunto un problema di disponibilità della sala corsi per il giorno 25 e si sarebbe dovuto comunque spostare di qualche giorno in avanti portando alla sostanziale coincidenza dei due appuntamenti. Per questo, la giornata di trading reale è stata rimandata al mese di marzo.

In compenso, ho deciso di rendere la giornata gratuita di Venerdì 12 Febbraio esattamente uguale a quella di trading riservata a chi ha frequentato il mio corso, in modo da permettere ai moltissimi che ne hanno fatto richiesta in passato di partecipare ad una mia sessione di esclusivo trading reale, con un (nettamente) minor apporto di teoria e molta più applicazione pratica del metodo.
Non mancherà certo l'occasione per rivedere alcuni concetti insieme e chiarirne altri, ma rimarrà una giornata di quasi esclusiva pratica e di trading vissuto insieme sui mercati.

Sarà quindi un'occasione per confrontarci insieme sull'applicazione del metodo. Per questo chiedo, se possibile, agli interessati di arrivare il più possibile preparati all'incontro (tutti i riferimenti teorici li trovate sul libro), in modo da poterci concentrare prevalentemente sul trading e sui mercati e vivere insieme una mia giornata operativa che dia modo di osservare il metodo profste in azione applicato in tempo reale.