11 novembre, 2009

Confermata la giornata di trading reale del 16 Novembre, cambia la sede.

Sono finalmente in grado di confermarvi la giornata di trading reale del prossimo lunedì 16 Novembre che si terrà a Torino presso gli uffici di Directa in Via B. Buozzi 5 a partire dalle 8:30.

Grazie al fatto che Directa offre gratuitamente la sala del corso e personalmente rinuncio (da sempre) ad ogni forma di compenso per la stessa, siamo finalmente arrivati al risultato che ci proponevamo quando nacque l'idea di dare un seguito pratico alla teoria del corso. La giornata di trading reale, nasce, infatti, come momento di follow up riservato ESCLUSIVAMENTE ai partecipanti alle precedenti edizioni del mio corso, che si tiene tradizionalmente solo due volte l'anno, in Dicembre e Giugno. Questo per fare si che i partecipanti possano conoscere e condividere la metodologia applicata e permettere così di dare spazio più alla pratica che alla teoria, partendo dal presupposto che le basi teoriche sono ben chiare nella mente dei partecipanti che sono ad livello il più possibile omogeneo di preparazione. Per tutti gli altri è possibile iscriversi alla prossima edizione del corso, cosa che vi darà poi il pieno diritto di accedere a queste giornate.

Per questa prima edizione torinese delle giornate di Trading vorrei, infine, limitare ulteriormente la partecipazione solo a coloro che si erano già prenotati per la giornata, che originariamente doveva tenersi a Milano. Pregherei quindi i già prenotati di inviarmi un'ulteriore email di conferma della loro presenza, dato che lo spostamento di sede potrebbe creare loro qualche difficoltà.