27 giugno, 2009

Visual Trader: nuova versione Ufficiale ora disponibile


E' appena stata resa disponibile la nuova versione ufficiale di Visual Trader, la 5.1, che è finalmente uscito dalla fase di beta test. Sono molto contento di poter dare questo annuncio ufficilae poiché rappresenta il punto di arrivo e il coronamento di questi anni di lavoro, che hanno portato ai trader italiani moltissime novità, prima fra tutte quella del Market Profile, seguita dagli importantissimi grafici N Tick, che sapete essere pilastri della mia operatività e di quella di moltissimi di voi.

Queste e tutte le altre, numerosissime, novità introdotte in questi ultimi due anni di lavoro di Traderlink e, in parte, anche mio sono finalmente disponibili per tutti. Potete scaricare subito e installare la nuova versione seguendo queste semplici istruzioni:

1 - Aprire Visual Trader
2 - cliccare sul menu 'Info' -> 'Ultime Versioni di VT' -> 'ULTIMA VERSIONE STANDARD' e seguire le istruzioni.

Per qualsiasi informazione e assistenza potete chiamare il numero 0549/904647 dell'assistenza traderlink (vi prego di non inviarmi email con richieste relative all'assistenza Visual Trader alle quali, per mancanza di tempo, non potrò rispondere).