11 giugno, 2009

Avvisi per i partecipanti al corso


View Larger Map
Confermo a tutti i partecipanti al mio corso di lunedì e martedì prossimo, che lo stesso si terrà presso la sede di Morningstar Italia in Via Pergolesi 25 (inizialmente avevo comunicato un'indirizzo errato).

Via Pergolesi è situata a due passi dalla Stazione Centrale e per questo facilmente raggiungibile in treno o aereo (ci sono navette e mezzi che dagli aereoporti portano comodamente in stazione). Sconsiglio quindi l'utilizzo dell'auto per venire al corso, anche perché in zona i parcheggi sono prevalentemente a pagamento e ci si può muovere più comodamente a piedi o con i mezzi se si vuole raggiungere il vicino centro. In realtà di tempo ne avremo molto poco essendo il corso realmente intensivo e per questo raccomando a tutti di arrivare freschi e riposati.

Infine, per gli alloggi vicino alla Stazione ci sono numerosissimi Hotel di tutti i tipi e anche molti Bed and Breakfast, che possono rappresentare una valida alternativa agli alberghi.

Vi confermo gli orari del corso che inizia alle 9 lunedì e alle 8 martedì e raccomando a tutti la massima puntualità. Per qualsiasi dubbio o chiarimento, anche pratico su alberghi e mezzi di trasporto potete scrivermi e vi aiuterò come possibile, anche se la zona è realmente strategica sia per la raggiungibilità con qualsiasi mezzo, sia per le numerosissime strutture di accoglienza presenti.

Confermo anche ai partecipanti alle precedenti edizioni del corso la possibilità di frequentare questa nuova edizione, come avviene ormai tradizionalmente, con uno sconto del 50% sulla quota di partecipazione.

Sono molto emozionato in attesa di lunedì, certo del fatto che faremo insieme un grande lavoro.