29 novembre, 2008

Analisi Settimanale in Video 29 Novembre

Disponibile qui.
Mi scuso per il ritardo, ma ero di rientro da Forlì dopo la giornata di ieri che è stata davvero molto interessante, a questo proposito ne approfitto per ringraziare quanti di voi sono passati a salutarmi e hanno partecipato agli interventi che mi auguro siano stati per voi interessanti.
Ringrazio anche Directa, con la quale ho iniziato a collaborare anche in Italia, dopo gli eventi cui ho partecipato sempre grazie alla SIM torinese a Parigi, che mi ha permesso di presenziare al loro stand dando in modo da poter incontrare personalmente molti di voi e di realizzare l'intervento insieme a Davide Biocchi, con il quale abbiamo inaugurato una collaborazione che porterà a tutta una serie di iniziative che via via vi presenteremo e che si preannunciano certamente molto interessanti e sotto molti aspetti rivoluzionarie.
Per tutti coloro che non hanno potuto partecipare agli ultimi corsi ed eventi l'appuntamento è per Napoli il prossimo 12 Dicembre in occasione dell'ITForum nell'edizione partenopea al quale avrò l'onore di partecipare anche quest'anno, con una serie di interventi e iniziative che comnicherò presto da queste pagine.