25 novembre, 2008

Market Profile: grazie per la giornata insieme

Volevo ringraziare tutti coloro che, con estremo piacere, ho incontrato ieri a Rimini in una giornata dedicata al Market Profile.
Le condizioni meteo, con la nevicata notturna hanno reso il raggiungimento di Rimini un'impresa per molti, me incluso, che hanno affrontato la neve notturna per arrivare alle 9 al corso. Il sacrificio è stato ripagato da una giornata che, come molti mi hanno detto ieri e via email, è stata molto interessante e produttiva.

Volevo raccomandare tutti i partecipanti al corso di iniziare subito ad
applicare i concetti appresi e a osservare il mercato con gli occhi del Market Profile, abbinando quindi la pratica alla teoria.

Quanti di voi potranno essere presente domani a Milano, avranno poi modo di vedere applicati alcuni dei concetti esposti ieri ovvero ci potremo incontrare a Forlì Venerdì dove per tutta la mattina sarò a vostra completa disposizione per rispondere a domande e dubbi sorti in questi giorni (nel pomeriggio invece avrò i due interventi di cui vi darò i dettagli a brevissimo).

In ogni caso, volevo davvero ringraziare di cuore tutti i partecipanti per la bellissima giornata di trascorsa insieme, che mi ha pienamente ripagato dei sacrifici fatti per poter essere presente, primo fra tutti la lontananza dai mercati e dal trading, di cui vi parlavo appunto ieri mattina.