27 aprile, 2008

Ripresa lavori sito

Come da titolo dovrei riuscire a riprendere le pubblicazioni sul sito e i VideoLive con una certa regolarità a partire da lunedì 28 Aprile.

Inizierò con tre appuntamenti VideoLive quotidiani ogni giorno alle 15 fino a mercoledì 30 incluso, gli stessi riprenderanno lunedì 5 e dovrebbero accompagnarci con una certa regolarità, fino all'ITF in programma per il 15 e 16 Maggio. Dico dovrebbero perché come sempre potrebbero saltare fuori impegni improvvisi dei quali in ogni caso vi avviserò tempestivamente.

Accanto all'attività in video dovrei poi riuscire a pubblicare anche qualche articolo di riflessione sui mercati e sul trading, insieme a delle analisi dei mercati cosa che cercherò di fare sempre compatibilmente con il mio impegno sui mercati e con le attività di preparazione all'ITF (che è molto impegnativa data la quantità e qualità degli interventi che farò).

Come sempre, il consiglio è quello di utilizzare gli RSS feed in modo da essere sempre avvisati delle eventuali pubblicazioni sul sito, senza dover necessariamente controllare lo stesso.