15 agosto, 2007

Pausa Estiva

Come tradizione siamo arrivati alla consueta pausa estiva delle pubblicazioni del sito, che, come ogni anno, riprenderanno a settembre.
Resta la possibilità di pubblicazioni periodiche nel caso dovessi comunicare qualcosa di urgente e importante che potrete trovare sotto questo stesso post. Per questo consiglio di utilizzare i feed RSS, ricevibili anche via Email e su Blackberry, in modo da poter essere avvisati nel caso compaia qualche nuovo post e per conoscere la data della ripresa delle pubblicazioni in settembre.

La mia vacanza è solo simbolica, poiché, come chi mi segue da tempo sa bene, ne approfitto per dedicarmi all'approfondimento delle tecniche utilizzate, che poi condivido con tutti voi nelle mie analisi operative e articoli vari, oltre a proseguire la quotidiana attività di trading, integrando le nuove metodologie nella mia strategia quotidiana. A tal fine la pausa nelle pubblicazioni mi è utile per concentrarmi e meglio implementare le stesse, senza dover parallelamente rendervi patrecipi del processo di apprendimento, che implica un'evoluzione in corsa della visione dei mercati. Il tutto per arrivare a presentarvi il prodotto finito ossia il risultato di questo percorso alla ripresa in settembre.

Sto poi continuando il lavoro per l'organizzazione dei corsi, che prosegue con progetti molto interessanti e che sono certo troverete utili quando finalmente avrete la possibilità di parteciparvi. A tal porposito ringrazio tutti coloro che mi hannno scritto con suggerimenti e idee.

Anche dal punto di vista editoriale sto proseguendo l'attività che, nel lungo periodo, porterà alla pubblicazione del libro che sto scrivendo e nel frattempo ad altre iniziative e collaborazioni cui sto lavorando. Di più non posso ancora dirvi perché non c'è ancora niente di sicuro, ma siamo davvero molto vicini alla meta.

A voi tutto auguro una buona estate, anche e soprattutto di riposo dalle fatiche quotidiane sui mercati e non solo.