15 febbraio, 2011

Email profste: comunicazione di servizio

Mi sono reso conto per caso oggi che chi ha sottoscritto la ricezione automatica dei miei post via email aveva impostato come indirizzo del mittente il mio vecchio email (che ho cambiato ormai da anni).

Per questo e probabilmente in passato potrebbe essere capitato che facendo "Rispondi" direttamente al post ricevuto in automatico via email i vostri scritti siano stati recapitati al vecchio indirizzo che non controllo mai. Oggi e per caso, nel recuperare una mia vecchissima sottoscrizione (per curiosità è quella a questo forum per me essenziale nel giorno di inizio del Festival di Sanremo) sono andato a controllare il vecchio email e ho trovato due scritti giuntimi nei giorni scorsi, ma ho certamente perso quelli più datati.

Tutto questo per dirvi che mi dispiace molto per il disguido e se per caso vi è capitato di scrivermi facendo "Rispondi" dall'email ricevuto automaticamente con i post del blog purtroppo non ho mai visto il vostro email e me ne scuso con voi.

Poco fa ho aggiornato l'email dal quale riceverete gli aggiornamenti automatici che è il mio, quindi d'ora innanzi potrete tranquillamente fare un Reply diretto, sempre tenendo presente, se possibile, l'email policy di profste.