06 febbraio, 2011

TWbook: le nuove funzionalità descritte da Davide Biocchi



Presentato in questi giorni, la nuova funzionalità storica, arricchisce il TWbook di Davide Biocchi rendendolo uno strumento indispensabile per il trading intraday sui mercati azionari e in particolare su quello di Borsa Italiana.

Per saperne di più, oltre al video di introduzione sopra, potrete seguire lo stesso Davide Biocchi che Giovedì 10 Febbraio dalle 17 in avanti ci spiegherà tutte le caratteristiche in una Diretta VideoLive da non perdere.

La novità più importante di questa nuova versione del TWbook è che lo stesso è accessibile da pagina web, quindi utilizzabile anche da MAC, Linux , iPad e iPhone, quindi non più limitato all'utilizzo da un PC Windows.

Personalmente posso testimoniare che sto utilizzando TWbook da quasi un anno traendone un'utilità notevole. In particolare, uso TWbook quando faccio trading sul future FIB e/o sul mini FIB, relativi al nostro mercato azionario, lavorando molto sulle divergenze con gli altri future, principalmente Dax ed Eurostoxx 50. Le divergenze, interpretate con il metodo profste e le informazioni del TWbook mi forniscono spesso un chiaro quadro di insieme operativo su quale fondare i miei trade.