09 dicembre, 2009

Avviso per i prenotati al corso del 14 e 15 Dicembre



AGGIORNAMENTO: SONO CHIUSE LE ISCRIZIONI.
E' TUTTAVIA POSSIBILE GIà DA ORA PRENOTARSI PER L'EDIZIONE DI GIUGNO 2010.

Approfitto dello spazio pubblico per chiedere a tutti i prenotati di inviarmi due righe via email per confermare la loro partecipazione al corso che si terrà settimana prossima a Milano, Lunedì 14 e Martedì 15 Dicembre presso la sede di Mornignstar Italia in Via Pergolesi 25.

In questo modo potrò arrivare al numero definitivo di partecipanti e vedere se accettare o meno altre iscrizioni, dato che c'è una piccola lista d'attesa. Ne approfitto quindi per chiedere a quanti, tra i non prenotati, fossero interessati a partecipare al corso di comuniucarmelo via email all'indirizzo profste chiocciola gmail punto com entro domani sera, in modo da inserirli nella lista d'attesa e poter comunicare a tutti, entro venerdì, se potranno o meno prendere parte al corso.

Ricordo che si tratta di un corso avanzato che richiede un minimo di conoscenza di base per accedervi (vedi qui). Lo stesso corso si tiene due volte l'anno, in Dicembre e in Giugno, proprio per dar modo a tutti di arrivare a frequentarlo con una sufficiente preparazione. E', inoltre, possibile rifrequentare il corso al 50% della quota di iscrizione (i vecchi partecipanti possono scrivermi in merito e unirsi anche all'ultimo momento). Inoltre, tutti i partecipanti (vecchi e nuovi) al corso hanno diritto ad accedere alle giornate di trading reale a loro riservate, che si tengono periodicamente, al fine di applicare e rivedere insieme i concetti appresi.

Infine, è importante tener presente che: dopo la pubblicazione del libro, chiunque può accedere ai medesimi concetti in modo completamente gratuito e arrivando ad avere una preparazione analoga, anche grazie ai numerosissimi video didattici presenti, sempre gratuitamente, su queste pagine insieme al vasto materiale disponibile in forma scritta.

Insomma, certamente chi frequenta il corso ha modo di ricevere in due giorni una preparazione approfondita, mirata ed efficace sul Metodo Profste, tuttavia un livello di preparazione simile è ottenibile, con un po' di pazienza, da chiunque approfittando del materiale didattico gratuito ampiamente disponibile su questo spazio.