10 dicembre, 2009

VideoLive profste in diretta Venerdì alle 17:45

Ricordo che domani, Venerdì 11 Dicembre alle 17:45 abbiamo un appuntamento in diretta VideoLive (registrazioni qui), il terzo e ultimo della serie Operatività in Realtime, dove potremo vedere e analizzare insieme il trading negli orari serali: quelli del pomeriggio di Wall Street e soprattutto della preparazione dello stesso.

Come sapete, spesso sottolineo l'importanza degli orari nella giornata di trading e delle diverse sessioni che possiamo tradare. Tipicamente, quella serale USA, che vedremo domani insieme, è quella più adatta a chi lavora con orari di ufficio, poiché permette di operare tra le 19 e le 21:30.

Nel VideoLive, avremo modo di vedere insieme come impostare il lavoro operativo per tradare poi in quegli orari, spesso così importanti e decisivi per la giornata di trading e che, altrettanto spesso, presentano un numero ridotto di falsi segnali rispetto a quelli dell'apertura di Wall Street che è, invece, uno degli orari più difficili dal punto di vista operativo.

Per poter partecipare al live è necessario registrarsi qui, mentre sono disponibili (per un periodo limitato)qui e qui le registrazioni delle prime due sessioni.