17 luglio, 2009

La Giornata di Trading con Profste è finalmente realtà

Scrivo per confermarvi che lunedì prossimo, 20 Luglio, si terrà la prima giornata di trading reale che trascorreremo insieme presso la prestigiosa sede di Morningstar Italia, in Via Pergolesi 25 a Milano.

Sono davvero contento di essere riuscito a realizzare questo progetto che, come molti di voi sanno, era in cantiere da diverso tempo, come giusto seguito e integrazione del corso sul metodo profste che tengo due volte l'anno e, per questo, riservata esclusivamente a chi ha partecipato allo stesso e/o il programma di tutoring privato.

Ho appena scritto a tutti i prenotati e confermo anche da queste pagine la giornata, che inizierà alle 8 con l'apertura del mercato Eurex e proseguirà per tutto il giorno. In particolare, l'appuntamento è per le 7:30 - 7:45 in modo da poter iniziare per l'apertura Eurex alle 8 e ci troviamo sotto la sede di Morningstar.

La giornata proseguirà fino a sera e tra le 19 e le 20, quando ci saluteremo. Durante la stessa, oltre al trading reale dedicheremo del tempo ad approfondimenti teorici, dubbi e domande e quant'altro potrà ben costituire un prosieguo del lavoro iniziato con il corso. Insomma, sarà certamente un'occasione sia per rivedersi, sia per confrontarsi con tutti quelli che stanno applicando operativamente quanto appreso al corso.

Devo dire che sono davvero contento di essere riuscito a organizzare questo progetto, che da tempo era nei programmi e di aver trovato una risposta così pronta da parte di tutti coloro che hanno aderito con entusiasmo.