27 luglio, 2009

Superate le 500 copie, in meno di una settimana!!!

E' con estremo piacere e stupore che stamattina alle 11:15 sono andato a vedere, più per curiosità che altro (non lo avevo mai fatto prima), quante copie erano state scaricate del libro e ho avuto modo di vedere che eravamo a 532 copie, un vero record, specie se si pensa che è stato raggiunto in meno di una settimana!

Se poi pensiamo che la settimana è quella estiva, di fine luglio caratterizzata da esodi di massa estivi e dove storicamente gli accessi a qualsiasi sito web diminuiscono, il dato è ancor più interessante.

Come riferimento basti pensare che un libro di trading in italiano di successo vende all'incirca 500 copie all'anno, anche considerando la gratuità del libro pubblicato da noi, il risultato è certamente eccezionale e motivo di orgoglio per Guglielmo ed io che, ancora una volta, ringraziamo tutti voi e anche i moltissimi che hanno voluto scriverci parole di sostegno, ringraziamento e approvazione, cui risponderemo entrambi cercando di farlo nel minor tempo possibile.

Nel frattempo, buona lettura a tutti e, mi raccomando: studiate bene i contenuti del libro in modo da poter sempre meglio e più efficacemente godere degli aggiornamenti in realtime via Twitter.