09 novembre, 2006

la borsa dei piccoli

volevo segnalarvi un nuovo e lieto arrivo tra i link del profste blog che è il sito la borsa dei piccoli creato e curato da luca locarini.

alcuni di voi conosceranno già il sito e l'autore, dato che da molti anni segue con successo la borsa italiana e segnala quotidianamente delle analisi sui singoli titoli, con l'indicazione di segnali e livelli operativi, il tutto in modo assolutamente gratuito. c'è tuttavia da aggiungere e segnalare un'importante novità, da pochissimo è iniziato un servizio di newsletter (sempre gratis, basta iscriversi sul sito) dove luca invia le sue preziose analisi e segnalazioni operative al vostro indirizzo email. il servizio è inziato da poco, ma per chi avesse perso i primi numeri è disponibile un archivio delle newsletter già pubblicate.

è inoltre presente anche una guida online, sempre gratuita, di analisi tecnica, con un glossario dei termini più importanti e una spiegazione molto chiara degli stessi.

insomma, data la latenza del profste blog, che resta comunque attivo, anche se momentaneamente con le pubblicazioni ridotte per i motivi che sapete, non posso non consigliarvi la borsa dei piccoli, come un ottimo sito dove seguire gli andamenti della borsa e delle vostre azioni preferite.