15 maggio, 2010

Speciale video analisi da ITForum 2010

E' da Rimini, dove sono in partenza per rientrare dopo la due giorni di ITForum che è stata quest'anno di assoluto successo sotto tutti gli aspetti, che vi propongo la video analisi di questa settimana, che è stata piena di elementi importanti, che ci permettono di comprendere chiaramente ciò che sta accadendo sui mercati finanziari e in Europa.

Ne approfitto per ringraziare di cuore tutti coloro, ed eravate davvero tantissimi (dai primi dati sembra che le presenze a ITForum abbiano fatto registrare il massimo assoluto di tutti i tempi), che sono venuti a trovarmi dimostrandomi un grande apprezzamento per il lavoro didattico che porto avanti. Abbiamo proposto, insieme a Davide Biocchi e Giovanni Borsi due giornate di puro trading in tempo reale, senza fronzoli. Tanta operatività e pochissima toeria, che sono certo, perché me lo avete confermato, avete trovato utile e molto istruttiva.

Ancora un sentito grazie di cuore a tutti, perché sapete rendere sempre uniche ed entusiasmanti le giornate trascorse insieme.