01 agosto, 2008

Pausa Estiva

Dopo un'annata molto intensa il sito si ferma per l'estate, ovviamente proseguirò l'attività sui mercati e le mie varie collaborazioni a pieno ritmo e (anche) per quest'anno niente vacanze.
D'altronde i mercati sono davvero in un momento molto interessante per chi fa trading e sarebbe davvero un peccato allontanarsi dagli stessi.
L'appuntamento con tutti voi è per dopo l'estate, quando riprenderò l'attività pubblica, con moltissime novità sia su queste pagine sia nei nostri incontri.

A questo proposito vi annuncio già i primi appuntamenti già fissati che saranno il 19 Settembre con un incontro gratuito organizzato con Salex che sarà dedicato anche all'applicazione del Market Profile al mercato Forex che proprio in questi giorni stiamo studiando e testando l'incontro sarà tenuto da Saverio Berlinzani e dallo staff di Salex. Per accedervi è necessario registrarsi (info qui).

Sarò poi presente al Salon du Trading di Parigi il 19 e 20 settembre, come già avvenuto durante il marzo scorso, occasione che mi permette di trascorrere due giornate insieme alle persone che mi seguono da Parigi dove c'è una comunità di trader in crescita e molto promettente.

Infine, per il 13 Ottobre e 10 Novembre prossimi, sarò molto probabilmente a Genova nell'ambito degli incontri organizzati da Antonio Lengua Sotto il patrocinio della SIAT (Società Italia Analisi Tecnica) con una serie di interventi dedicati al Market Profile, argomento molto richiesto, che mi ha portato ad accettare l'invito di Antonio ad approfondirne le tematiche per il pubblico genovese, cosa che farò con estremo piacere.

Accanto a queste iniziative, ve ne proporrò certamente molte altre (che presenterò sempre da queste pagine con largo anticipo) e, inoltre, sarò anche presente al TOL Expo di Milano, a Tradando a Forlì e all'ITF di Napoli, come l'anno scorso. Insomma, nessun grosso cambiamento rispetto ai miei impegni pubblici, come promesso quindi non tradirò la mia attività di formatore e il mio impegno per trasmettervi ciò che conosco e apprendo ogni giorno sui mercati, anche alla luce delle recenti novità, che mi permetteranno di arricchire ulteriormente i contenuti dei miei interventi.

Buone Vacanze a tutti voi e arrivederci a dopo l'estate!

NOTA: Durante questo periodo di riposo dall'attività pubblica le risposte agli email potranno subire dei rallentamenti.
Tutta l'attività riprenderà regolarmente dopo l'estate.