volevo ringraziare tutti coloro che mi hanno scritto durante questi giorni di sospensione (momentanea) del profste blog, sia per comunicarmi il loro sostegno del quale ancora una volta ringrazio, sia per propormi soluzioni alternative, come ad esempio quella di postare con minor frequenza, ad esempio una volta a settimana, invece che quotidianamente.
volevo inoltre scusarmi per non aver avuto il tempo di rispondere a tutti, anche se è mia intenzione farlo, dato che sono davvero molto concentrato sul trading e la cosa lascia pochissimo tempo a tutto il resto.
per quanto riguarda le proposte di trasformare la periodicità di questo trading blog, credo siano molto ragionevoli e proprio su questo punto sto riflettendo seriamente. ad esempio, stavo pensando di pubblicare articoli e trading video che abbiano contenuti educativi e istruttivi, invece che le tradizionali analisi operative, dato che le stesse sono a rapida scadenza, mentre gli scritti sul trading in generale possono mantenere la loro validità nel tempo e non impongono aggiornamenti costanti, che al momento non riuscirei a fare.
tutto questo per dirvi che continuo a pensare anche al blog e a tutti voi, cercando di organizzare una forma del profste trading blog che riesca ad essere compatibile con il mio impegno sui mercati e sull'esigenza di mantenere un contatto con voi.
dunque e di nuovo un arrivederci a presto!