27 settembre, 2006

il profste blog è momentaneamente sospeso

ho deciso di sospendere ufficialmente (e momentaneamente) le pubblicazioni sul profste blog, data la necessità di concentrare tutte le mie energie professionali esclusivamente sul trading. durante la pausa estiva e con il prolungamento della stessa in settembre mi sono purtroppo reso conto di come per me scrivere e pubblicare le analisi sul blog sia un'attività incompatibile con il trading professionale, almeno per quanto mi riguarda. la decisione è stata sofferta, dato che sono molto legato a questo spazio online, che mi permette di condividere con voi i miei pensieri e analisi sul trading e non certo improvvisata, dato che è stata maturata negli ultimi due mesi.

il nocciolo della questione sta in un limite che ho notato di avere e che, molto semplicemente, consiste nell'incapacità di portare avanti il trading professionale e le pubblicazioni sul profste blog con la necessaria attenzione e dedizione che le due attività, a mio avviso, richiedono. essendo quindi abituato a fare ogni cosa al meglio delle mie possibilità e capacità, sono giunto alla decisione di accantonare momentaneamente il blog.

ringrazio quanti mi hanno seguito fin qui e un arrivederci a quando riuscirò a riprendere le pubblicazioni qui sul profste blog portando avanti parallelamente l'attività di trading professionale.