03 gennaio, 2016

profste e il trading sui social network dal 2007: 9 anni il 13 gennaio

Tra pochi giorni, per l'esattezza il 13 gennaio profste compirà 9 anni di presenza sui social network e in particolare su Twitter. Poi, come si vede nel video sotto che ho riscoperto per caso oggi, dal 30 gennaio 2013 ho spostato il centro dell'attività editoriale su Facebook, dato che gli strumenti messi a disposizione da allora permettevano un utilizzo più adatto agli scopi didattici.
Fino a quel giorno aveva, infatti, prevalso la presenza su Twitter, fui uno dei primi al mondo ad avere una presenza su Twitter dedicata al trading, utilizzandone da subito l'enorme potenziale che avevo intuito fin da subito...

Questo video è quindi un piacevole ricordo, che in questi giorni di bilanci e propositi è assolutamente appropriato e un modo per ringraziare tutti voi che negli anni mi avete seguito e apprezzate e utilizzate il lavoro che svolgo.
Buon anno a tutti!


profste sui social network: Facebook Twitter 2007- 2013
#finanza #borsa #trading #mercati#profste RELOADEDTra pochi giorni, per l'esattezza il 13 gennaio profste compirà 9 anni di presenza su #Twitter...Poi, come si vede nel video sotto che ho riscoperto per caso oggi, dal 30 gennaio 2013 ho spostato il centro dell'attività editoriale su questa pagina Facebook, dato che gli strumenti messi a disposizione da quel momento ne permettevano un utilizzo più adatto agli scopi didattici.Fino a quel giorno aveva, infatti, prevalso la presenza su Twitter, fui uno dei primi al mondo ad avere una presenza su Twitter dedicata al trading, utilizzandone da subito l'enorme potenziale che avevo intuito fin da subito...Questo video è quindi un piacevole ricordo, che in questi giorni di bilanci e propositi è assolutamente appropriato e un modo per ringraziare tutti voi che negli anni mi avete seguito e apprezzate e utilizzate il lavoro che svolgo.Buon anno a tutti!
Posted by Profste on Sunday, January 3, 2016