19 gennaio, 2016

Corso ‪trading‬ professionale Metodo ‪profste‬

Corso ‪trading‬ professionale Metodo ‪profste

Il corso trading‬ dedicato al metodo profste si terrà lunedì 25 e martedì 26 gennaio.

La formula di partecipazione sarà mista, organizzata in modo che permetta a tutti, a seconda del grado di preparazione di prendere parte a questa occasione didattica.

In particolare, saranno proposte offerte differenziate (fino alla gratuità) per chi ritiene utile essere presente o seguire il corso via webinar con diversi gradi di coinvolgimento.
Accanto a queste soluzioni, ci sarà anche una parte del corso che si potrà seguire gratuitamente via streaming su Periscope (seguendo @profste riceverete tutti gli alert). Sarà naturalmente una versione parziale, ossia senza la condivisione del mio schermo, ma pur sempre fruibile, specie da chi si trova agli inizi del proprio percorso di trading professionale.

Gli orari sono dalle 8 alle 18:00 con pausa alle 12:30 per entrambe le giornate.
Il programma è un approfondimento teorico, ma soprattutto operativo del metodo profste, e la presentazione dell'evoluzione dello stesso dopo l'esperienza con il profste trading group degli ultimi due anni.

Per chi vorrà essere presente, la sede del corso sarà Torino in Via Bruno Buozzi 5.

prezzi (IVA esclusa) saranno 300 € al giorno per chi desidera seguire via streaming con condivisione del mio desktop e possibilità di fare domande e partecipare attivamente al corso e di 500 € al giorno per chi desidera essere presente.
Il LIVE parziale via Periscope sarà gratuito per tutti.
Le due giornate saranno suddivise in didattica di base la prima e avanzata la seconda. Sarà possibile partecipare anche ad una sola delle due, con uno sconto del 10% per chi sceglierà di partecipare a entrambe.

Per informazioni e per richiedere la prenotazione è sufficiente inviare un messaggio sulla pagina Facebook profste oppure inviarmi un email all'indirizzo profste chiocciola gmail punto com
. Le richieste di prenotazione saranno valutate in base alla preparazione base del candidato (qui le FAQ del corso 2012).

Infine, sarebbe utile la visione e lo studio approfondito della registrazione (di oltre 4 ore) dell'ultimo corso di trading sul metodo profste tenutosi nel settembre 2014, poiché è propedeutica a questa edizione 2016 del corso.