06 gennaio, 2016

AGGIORNAMENTO Situazione #mercati #profste #finanza #borsa #trading #FTSEMib

AGGIORNAMENTO Situazione #mercati #profste
#finanza #borsa #trading #FTSEMib
Come promesso, man mano che gli sviluppi si susseguono ho realizzato un video per inquadrare la situazione e l'evoluzione dei temi del mercato.

Le giornate in questo periodo sono particolarmente convulse e importanti e tutt'altro che festive, anche se approfittiamo delle festività per lavorare con ulteriore maggior concentrazione sui mercati.

Questa fase è particolarmente decisiva, come ricordato più volte, alla luce dei livelli decisivi sui quali si trovano gli indici in questo momento e rispetto alla sotto performance del Nasdaq. Evento in se eccezionale, data l'abitudine a sovraperformare dell'indice.


***

INFINE vi aggiorno sul corso del 25 e 26 gennaio, perché potrei avere l'esigenza di spostarlo, ma sto anche valutando la possibilità di farlo esclusivamente via webinar, dato che potrebbe essere una soluzione molto pratica, che permetterebbe la partecipazione a più persone anche ad un costo decisamente ridotto, vuoi solo perché evita spostamenti e quindi spese di viaggio, vitto e alloggio...

Valuto e vi aggiorno, come sempre, su queste pagine...