23 dicembre, 2011

Videoanalisi natalizia con due regali per voi.


Ecco puntuale la videoanalisi di questa settimana natalizia che vi propongo insieme ad un regalo, anzi due, che immagino saranno graditi da voi tutti.

Si tratta di due iniziative gratuite targate Traderlink.

Il primo, che vedete anche nell'immagine qui sopra, è la versione mobile del sito che è stata rilasciata proprio in questi giorni e che è accessibile da iPhone, iPad, Android e permette una visualizzazione avanzata di quotazioni, indici, grafici, analisi, video e molto altro, direttamente sul vostro smartphone ottimizzato per lo stesso. Basta accedere al sito Tradeerlink dal vostro dispositivo mobile e avrete a disposizione la nuova versione molto bella e funzionale.

Il secondo è uno strumento che permette di monitorizzare gratuitamente e in tempo reale l'andamento dello spread BTP Bund, con quotazioni fornite da Traderlink ed un sistema di aggiornamento in tempo reale che permette di avere questo dato, così importante in questo periodo, sempre a portata di mano.

Non mi resta che augurare buone feste a voi tutti, ringraziandovi ancora una volta per l'affetto e la stima che in questo 2011 mi avete dimostrato.
Grazie quindi e davvero tanti auguri a tutti!