05 aprile, 2011

Trading Live: giornata memorabile!

Quella di ieri è stata, a mio avviso, giornata più interessante di tutti gli appuntamenti mensili con il Trading Live organizzati da CMC Markets.

I mercati hanno aiutato essendo in un periodo di difficile decifrazione e assoluta instabilità, rendendo quindi estremamente competitivo l'ambiente di trading e la sua analisi, che porta poi all'applicazione del metodo profste, che si è dimostrato, ancora una volta, essere bussola di vitale importanza come strumento per orientarsi.

Quasi metà delle persone presenti erano al loro primo appuntamento con il Trading Live e alcuni non mi conoscevano, è stata quindi anche un'opportunità per vedere e rivedere insieme i fondamentali del metodo poi applicati nel trading live, che mi ha dato modo di mostrarne il funzionamento da un punto di vista operativo, dopo quello teorico.

C'è stato molto entusiasmo in sala, anche e soprattutto da parte mia, confermando l'importanza di questo appuntamento mensile che così fortemente ho voluto e che grazie a CMC Markets abbiamo realizzato.

Vi preannuncio, infine, che il mese prossimo sarà l'ultima occasione per vederci nell'appuntamento trading live, prima della pausa estiva. La data è già fissata per Lunedì 2 Maggio, anche se non sono ancora aperte le iscrizioni (non appena lo saranno vi avviserò tempestivamente, poiché i posti sono come sempre limitati per garantire l'elevato livello qualitativo dell'evento).