06 aprile, 2011

Ultimo appuntamento Trading Live profste



ULTIMO APPUNTAMENTO TRADING LIVE PRIMA DELLA PAUSA ESTIVA.

Sono lieto di annunciarvi la prossima data degli incontri di trading gratuiti organizzati da CMC Markets presso la loro sala corsi in Corso Venezia 5 a Milano per Lunedì 2 Maggio, che sarà anche l'ultima occasione di trading live con CMC Markets prima della pausa estiva.

Come sempre, in questo appuntamento mensile, avremo modo di lavorare insieme sui mercati applicando le tecniche di trading del metodo profste.

Il contenuto dell'incontro è quindi di livello avanzato ed è gradita una preparazione di base che gli aspiranti partecipanti possono acquisire accedendo al vasto materiale gratuito presente su queste pagine (inizia da qui).

Si ricorda che (come sempre) il numero dei partecipanti sarà limitato a 25 persone in modo da garantire l'elevato livello qualitativo della didattica. CMC Markets si riserva il diritto di dare la precedenza ai propri clienti in caso di esaurimento dei posti disponibili e, in ogni caso, sarà creata una lista d'attesa.

Per iscriverti clicca qui.

In attesa del prossimo incontro, potete guardare la registrazione video di una parte dell'appuntamento del 7 Marzo scorso.