08 marzo, 2010

Analisi a richiesta titoli azionari: in diretta video

E' con estremo piacere che vi annuncio che Mercoledì prossimo 10 Marzo dalle 17 alle 18, trascorreremo insieme un'ora in diretta video durante la quale vedremo un' analisi dei titoli azionari sui quali applicheremo il Metodo Profste. Come ben sapete, nella mia operatività mi concentro sui futures azionari, in particolare Eurostoxx 50, FIB e mini S&P 500, tuttavia il nostro metodo di trading è applicabile anche sulle singole azioni, a partire da quelle italiane che analizzeremo insieme mercoledì. L'unica caratteristica preferibile nei titoli da tradare è che siano sufficientemente liquidi, quindi preferibilmente concentreremo la nostra attenzione sui titoli azionari che compongono il Footsie MIB, iniziando da quelli che si comportano più similmente all'indice, anche se non disdegneremo l'analisi anche di altre azioni del listino.

Ecco quindi che in questo appuntamento vedremo insieme come sia possibile applicare il Metodo Profste ai titoli azionari. Durante l'evento sarà data ai partecipanti la possibilità di richiedere analisi sulle proprie azioni preferite.

Per partecipare al VideoLive in diretta è necessario registrarsi qui.

Segnalo, infine, che tutti i riferimenti teorici che useremo e che permetteranno di meglio comprendere l'operatività sono disponibili sul libro e sul vasto materiale disponibile sul sito (cominciando da qui).