04 maggio, 2009

Si riparte! Iniziamo dai VideoLive!

Bentrovati e buona settimana a tutti!

Dopo la mini vacanza eccomi di nuovo a voi con una serie di importanti novità in preparazione dell'ormai imminentissimo ITForum.

La prima, in arrivo tra pochissimo è un'iniziativa che certamente renderà felici moltissimi di voi che tanto mi hanno chiesto un ritorno delle videoanalisi realizzate con VideoLive. Ebbene sto realizzando una serie di video speciali per ITForum che vi presenterò a partire da oggi stesso, con una serie di analisi dei mercati e della delicatissima situaziona attuale.

Inoltre, avrò modo di parlarvi dei miei numerosi interventi e appuntamenti speciali che avrò modo di proporvi nella due giorni più importante dell'anno dove, ve lo dico già, non potrete non esserci (e non si accettano scuse).

Infine, sto lentamente rispondendo agli email arretrati che si sono accumulati in queste ultime settimane e chiedo a chi non ha ancora ricevuto risposta ancora un po' di pazienza, anche se la risposta arriverà senz'altro in tempi relativamente brevi. Ne approfitterò per condividere con tutti alcune risposte, coem faccio di consueto, su argomenti che potranno essere di interesse generale.